MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K11
copertina

LIVE NOW!

2K Sports estende il suo accordo con l'NBA

Take Two ha annunciato un'estensione del suo accordo con l'NBA con un'offerta "pluriennale" che segue il successo di NBA 2K11, il titolo più popolare dell'intera serie in tredici anni di storia nonchè il titolo più venduto nella storia di 2K Sports.

Take Two afferma che 2K Sports "esplorerà nuove opportunità di giochi con licenza NBA, incluse piattaforme online e sociali".

"La serie NBA 2K continua ed essere fondamentale per la crescita di Take Two", ha detto Strauss Zelnick, CEO della Software House, in merito all'accordo.

"Siamo sicuri che la nostra rinnovata partnership con l'NBA estenderà il successo impareggiabile della serie. Siamo felici di fare affari con David, Adam e l'intero team dell'NBA".

Dall'altro lato il vice commissario dell'NBA, Adam Silver, ha aggiunto: "2K Sports garantisce ai nostri fans un'incredibile esperienza di gioco, che cattura sia l'entusiasmo del nostro gioco che l'atletismo dei nostri giocatori".

I fan della serie saranno sicuramente felici di questo prolungamento del contratto. D'altro canto però non si sa se il prossimo anno vedremo NBA 2K12, visto che l'NBA, le sue squadre e i suoi giocatori non hanno ancora trovato un accordo per il contratto collettivo che scadrà il 30 giugno. Se l'NBA dovesse fermarsi e non giocare la stagione 2011/2012 forse anche 2K Sports si fermerà per un anno per poi tornare l'anno successivo con un titolo della serie ancor più sorprendente.

MX Video - NBA 2K11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo