MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Catherine
copertina

LIVE NOW!

Atlus lancia il sito ufficiale americano di Catherine

Atlus ha lanciato il sito ufficiale americano di Catherine ed ovviamente non poteva farlo in modo comune. Accedendo al sito infatti si viene posti di fronte alla domanda: "Credi che l'amore possa esistere senza dolore?", a quel punto potremo scegliere tra due risposte: "Si certo" e "Assolutamente no"; in base alla risposta che sceglieremo verrà automaticamente impostato lo sfondo del sito, che può raffigurare Katherine o Catherine.

Non è tutto però, perchè cliccando sul cellulare presente nella home page del sito, e cliccando successivamente su "mail", saremo in grado di avviare una conversazione, tramite sms, con Catherine stessa. Catherine ci ricorderà innanzitutto la data di uscita del gioco in America e poi ci chiederà "dove vogliamo incontrarci?", a quel punto potremo rispondere in modi diversi alla domanda.

Che Atlus fosse capace di creare titoli estremamente innovativi ed originali si sapeva, ora però ha anche dimostrato di saper promuovere i suoi giochi con metodi decisamente creativi ed insoliti. Lasciandovi al link del sito ufficiale vi ricordiamo che Catherine uscirà in America il 26 luglio, mentre nulla si sa in merito ad un'uscita Europea.

MX Video - Catherine
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo