MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

SSF IV Arcade arriva anche nei negozi, immagini e video

Già sapevamo, tramite un trailer trapelato la settimana scorsa, che Super Street Fighter IV: Arcade Edition sarebbe  arrivato su console sotto forma di DLC per Super Street Fighter IV. Oggi Capcom ha ufficializzato la cosa, annunciando che il pacchetto scaricabile arriverà il 7 giugno. Ma non è tutto: il gioco arriverà anche nei negozi sotto forma di disco completo contenente il gioco originale più il contenuto aggiuntivo, con data di uscita prevista per il 24 giugno.

Prima dell'uscita del nuovo contenuto, Capcom ha annunciato inoltre che rilascerà un aggiornamento gratuito per permettere ai giocatori che hanno deciso di non acquistarlo, di combattere contro coloro che lo hanno invece preso e vogliono quindi sfruttarne i personaggi. Di seguito tre filmati ed una serie di immagini dalla nuova espansione.

MX Video - Super Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo