MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo
copertina

LIVE NOW!

Nuovi esercizi in arrivo dal Dr. Kawashima

Namco Bandai ha annunciato il prossimo arrivo di due nuovi pacchetti di esercizi per Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo, che ci permetteranno di aggiungere nuovi minigiochi al titolo di allenamento mentale per Kinect. Di seguito trovate il comunicato con tutti i dettagli, seguito da una serie di immagini mostranti i nuovi esercizi.


NAMCO BANDAI GAMES ANNUNCIA I DLC “ALTO APPRENDIMENTO” DI DR. KAWASHIMA: ESERCIZI PER LA MENTE E IL CORPO

Continua a rafforzare il tuo cervello con nuovi esercizi e modalità di gioco

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia due pack di contenuti aggiuntivi per Dr.Kawashima’s Body and Brain Exercises, un’esclusiva per Kinect™, il sistema di gioco privo di controller per Xbox 360®. I DLC “Alto Apprendimento” includono divertenti e appassionanti esercizi e nuove modalità di gameplay adatti a tutti coloro i quali vogliano impegnare la propria mente e il proprio corpo per risolvere esercizi matematici, logici, di riflesso, di memoria e fisici grazie all’utilizzo del sensore Kinect per Xbox 360. “Alto Apprendimento I” sarà disponibile il 23 Marzo mentre “Alto Apprendimento II” arriverà alla fine di aprile.

In Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo, i pack aggiuntivi “Alto Apprendimento” continueranno a stimolare le menti dei fan aggiungendo due nuovi esercizi nell’allenamento quotidiano del giocatore oltre a due modalità di gioco per gli esercizi già trovati nel gioco principale. La Endless Edition Mode sfida i giocatori ad esercitarsi il più a lungo possibile, fino a che non commettono un errore. Il Duel Mode fa sfidare due giocatori uno contro l’altro in una battaglia d’intelligenza. Devi ottenere più punti del tuo avversario per vincere! Queste modalità funzioneranno con esercizi selezionati in ciascun pack “Alto Apprendimento”.

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo è stato sviluppato sotto la supervisione del rinomato neuro scienziato giapponese, Dr. Ryuta Kawashima e sfida i giocatori di tutte le età e livelli di abilità ad esercitare sia la mente che il corpo con divertenti e veloci mini-giochi. Il rivoluzionario sensore Kinect per Xbox 360, in grado di coinvolgere tutto gli arti del corpo, permette ai giocatori di far lavorare fisico e mente all’unisono poiché devono alzarsi dal divano per esercitare il proprio cervello e completare le risposte attraverso specifiche azioni fisiche.

Alto Apprendimento I – Disponibile il 23 Marzo 2011 (400 Microsoft Points)

Esercizi

  • Hit and Step – Memorizza l’ordine delle icone della mano e del piede
  • Figure It Out – Seleziona forme assegnate per costruire un duplicato dell’oggetto indicato

Endless Edition Mode

  • Traffic Control – Crea ponti con le tue braccia per guidare correttamente i veicoli sul lato opposto dello schermo
  • Math Jock – Calcia il Pallone con la corretta soluzione ai problemi matematici che trovi in alto sullo schermo

Duel Mode

  • What Time Is It? – Muovi le tue braccia replicando la posizione delle ore e dei minuti di un orologio per replicare il tempo mostrato a schermo
  • Touch ‘n Go – Utilizza le tue mani per aiutare PAC-MAN e Pooka a salvarsi dai fantasmi

Alto Apprendimento II – Disponibile alla fine di aprile (400 Microsoft Points)

Esercizi

  • Mime Games – Assumi la stessa identica posa dell’avatar a schermo
  • Even Split – Spezza la Ruota Panoramica in due metà uguali!

Endless Edition Mode

  • Mouse Mayhem – Colpisci i topi con le tue mani e piedi appena appaiono!
  • Touch ‘n Go – Usa le tue mani per aiutare PAC-MAN e Pooka a salvarsi dai fantasmi.

Duel Mode

  • Follow the Arrows – Utilizza le tue braccia per mimare le frecce che si illuminano sullo schermo
  • Strike a Pose – Mima la posa del personaggio mancante
MX Video - Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo