MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout: New Vegas
copertina

LIVE NOW!

Fallout: New Vegas da oggi ad un prezzo imbattibile

Tramite comunicato stampa, Namco Bandai Partners Italia ha annunciato un calo di prezzo per l'eccellente Fallout: New Vegas. In occasione del periodo natalizio il gioco viene proposto al pubblico all'allettante costo di 49,99 Euro per la versione Xbox 360 e PS3, e di 39,99 per quella PC. L'editore ha anche comunicato che per il rilancio natalizio del titolo è prevista una campagna di marketing televisiva su Italia 1 e Digitalia che servirà a far capire all'utenza quanto il titolo di Bethesda sia valido. A seguire il comunicato con all'interno tutti i dettagli.


UN VIAGGIO A NEW VEGAS DA OGGI AD UN PREZZO ANCORA PIÙ CONVENIENTE

Namco Bandai Partners Italia rilancia Fallout New Vegas ad un prezzo davvero eccezionale: 49,99 euro (PS3 e Xbox 360); 39,99 euro (PC)

Milano, 9 dicembre 2010 - Benvenuto a Vegas. New Vegas! È questo il claim del gioco che ha riscosso un successo strepitoso aggiudicandosi le prime posizioni delle classifica di vendita a pochi giorni dalla sua uscita. Un successo annunciato, dato il clamore suscitato dal suo predecessore Fallout 3, che vuole continuare a far parlare di sé e a dare a tutti coloro i quali non hanno ancora avuto modo di provarne la profondissima esperienza di gioco, la possibilità di assaporare le molteplici atmosfere che questo kolossal è in grado di offrire. Fallout New Vegas sarà, infatti, disponibile ad un nuovo, eccezionale prezzo: euro 49,99 per le versioni console (PS3 e Xbox 360) e euro 39,99 per la versione PC.

A sostegno del rilancio natalizio del titolo, Namco Bandai Partners Italia ha previsto una serie di attività marketing tra cui, in primis, una campagna televisiva, della durata di due settimane (dal 5 al 18 dicembre), su Italia 1 e Digitalia (Mediaset Premium) con uno spot che darà particolare enfasi alla qualità del titolo, già peraltro dimostrata dalle ottime votazioni della stampa specializzata tra cui:

  • La più grande avventura della vostra vita – 9/10
  • Semplicemente imperdibile – 94/100
  • Un vero capolavoro – 9,3/10

e dagli ottimi commenti:

  • Uno dei pochi giochi in commercio capace di farti passare ore e ore (di fila) davanti alla tv...stupendo
  • Un titolo da avere a tutti i costi, senza riserve....
  • È tutto quello che un fan di fallout 3 stava aspettando!
  • Una delle esperienze più affascinanti e longeve che si possano immaginare

Oltre all’importante campagna TV ci sarà anche una campagna online sui principali siti specializzati e attività trade, con l’esposizione di materiale POS nei principali punti vendita, volte alla comunicazione del nuovo, incredibile prezzo.

MX Video - Fallout: New Vegas
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo