MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: Absolution
copertina

LIVE NOW!

Lo sviluppo di un nuovo Hitman è quasi certezza

Dopo il rumor circolato in rete a luglio relativo ad un probabile sviluppo in corso di un nuovo capitolo legato alla serie Hitman, da allora del gioco in questione non si è parlato più. Oggi è David Bateson, il doppiatore del celebre Agente 47, protagonista della saga, che durante una recente intervista ha rivelato, anche se in maniera molto sfumata, che un quinto episodio dedicato al killer professionista ci sarà.

"Per il contratto a cui sono legato, non mi è concesso dire nulla. Purtroppo ci sono stati alcuni ritardi. Però ringrazio i fan che in tutti questi anni hanno supportato in maniera così viva il lavoro svolto, appassionandosi a questa bellissima serie. Tutto questo merita indubbiamente di essere ripagato e sono certo che Hitman 5 rappresenterà un' ottima soluzione per sdebitarsi. Non invidio IO Interactive per la pressione che sta subendo per questo progetto! Sono comunque convinto che ce la faranno, del resto come sempre."

In questa maniera si è espresso Bateson facendo anche riferimento a degli artwork diffusi in passato che vedevano l'Agente 47 avvolto tra le fiamme e indicare un generico 2011 come presunto periodo di rilascio del titolo.

Ora non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dell'editore unitamente, si spera, a qualche prima immagine ingame: vi terremo informati.

MX Video - Hitman: Absolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo