MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F.E.A.R. 3
copertina

LIVE NOW!

Video e immagini per i mech di F.E.A.R. 3

Warner Bros ha diffuso un video inedito e una serie di immagini di F.E.A.R. 3 mostranti i potenti mech da combattimento che potremo pilotare nel corso di questa nuova avventura orrorifica attesa nei negozi nella prossima primavera. Avremo la possibilità di prendere possesso di due tipi di robot da guerra, il primo di dimensioni enormi riconosciuto come Enhanced Power Armor (EPA). 

Questo robot lo utilizzeremo in ambienti più grandi e pieni di tantissimi nemici. Non sarà veloce nei movimenti e potrà risultare anche abbastanza ostico come manovrabilità, tuttavia lo si dovrà considerare una vera e letale macchina da guerra per una potenza di fuoco a dir poco disarmante.

Il secondo mech che potremo pilotare è più piccolo e maneggevole ma ugualmente letale ed chiamato più semplicemente Power Armor (PA). Questo robot lo utilizzeremo nelle zone di conflitto più ristrett. 

MX Video - F.E.A.R. 3

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo