MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo
copertina

LIVE NOW!

Brain Training: nome italiano e immagini

Namco Bandai Partners ha annunciato il titolo italiano del Brain Training per Kinect, rilasciando nel contempo un ricco set di immagini del gioco. Il titolo si chiamerà da noi Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo: di seguito il comunicato con tutti i dettagli e le nuove immagini.


NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA ‘DR. KAWASHIMA: ESERCIZI PER LA MENTE E IL CORPO‘ IN ESCLUSIVA PER KINECT™ SU XBOX 360™

- Scatena il tuo corpo per allenare il tuo cervello nel divertentissimo nuovo titolo dei creatori della serie L’allenatore della mente con il Dr. Kawashima -

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 16 Settembre 2010 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo per Kinect™.  I giocatori di tutte le età devono pensare velocemente e agire ancor più velocemente nel momento in cui rispondono a quesiti matematici, logici, di riflesso, di memoria e fisici utilizzando le capacità di coinvolgimento di tutti i sensi umani proprie del sensore Kinect.  Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo sfida i giocatori ad esercitare sia la mente che il corpo nel party game più cerebrale ed energico che i folli ideatori del genere brain training abbiano mai inventato.

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo è in sviluppo sotto la supervisione del rinomato neuro scienziato giapponese, Dr. Ryuta Kawashima.  Oltre al suo lavoro di neurologo in Giappone, Dr. Kawashima ha anche supervisionato lo sviluppo di numerosi giochi di grande successo. Il precedente videogame della serie Dr. Kawashima ha dimostrato a milioni  di giocatori in tutto il mondo quanto sia divertente allenare la propria mente…bastano alcuni minuti al giorno in compagnia di semplici rompicapo mentali. La sua più recente ricerca mostra che, oltre a semplici esercizi mentali quotidiani, l’attività cerebrale è alimentata anche dal movimento fisico ed è questo che si trova in Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo.  Il rivoluzionario sensore Kinect, in grado di coinvolgere tutto gli arti del corpo, permette ai giocatori di far lavorare fisico e mente all’unisono.

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo include oltre 20 attività differenti in single player e modalità multiplayer. Fino a 4 amici potranno competere e divertirsi con le moltissime attività mentre si battono per ottenere l’età cerebrale più giovane. I giocatori saranno costantemente aggiornati sui loro sforzi e sviluppi grazie ad un indicatore della posizione che aggiorna quotidianamente l’età cerebrale a patto che loro continuino a stimolare sia la mente che il corpo.

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo sarà disponibile nel Q1 2011 esclusivamente su Kinect per Xbox 360. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito  www.namcobandaigames.eu.

MX Video - Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo