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Halo: Reach
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Prezzi e dettagli degli effetti armatura di Halo: Reach

Come molti di voi sapranno Halo: Reach introdurrà un sistema di crediti che potranno essere ottenuti giocando le diverse modalità e questi permetteranno di sbloccare nuovi pezzi dell'armatura, diversi elmetti ed altri accessori. Tra questi ci sono gli effetti dell'armatura che appariranno ogni qualvolta qualcuno vi ucciderà in multiplayer o mentre girerete per la mappa, ma per poterli avere bisognerà spendere migliaia, ed in alcuni casi milioni, di crediti e saranno sbloccabili con qualsiasi grado raggiunto. Di seguito trovate la simpatica lista.

  • Grunt Birthday Party (100.000 crediti) - Quando un giocatore viene ucciso con un colpo alla testa, viene riprodotto lo stesso effetto del teschio presente fin da Halo 3.
  • Cuori (200.000 crediti) - Quando un giocatore viene ucciso nei pressi del suo cadavere comparirà un cuore.
  • Pestilenza (1.000.000 di crediti) - L'armatura sprigiona costantemente una sorta di nube scura composta d'insetti.
  • Fulmine (2.000.000 di crediti) - L'armatura sprigiona costantemente elettricità.

Calcolando una media di 500 crediti a partita per poter scegliere l'effetto Pestilenza dovreste giocare 2.000 partite senza dover spendere punti in altri accessori. Vi servirà decisamente tanta pazienza a partire dal 14 settembre.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
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