MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Secret of Monkey Island 2: Special Edition

LIVE NOW!

In estate il secondo Monkey Island sul Live Arcade

In queste ore sta avendo luogo a San Francisco la GDC (Game Developers Conference), l'importante manifestazione videoludica che si concluderà sabato prossimo, il 13 marzo. Approfittando dell'evento, LucasArts ha annunciato l'arrivo per la prossima estate su Xbox Live Arcade del remake di Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, cult game pubblicato nel 1991 e secondo capitolo della serie Monkey Island. Il gioco si chiamerà The Secret of Monkey Island 2: Special Edition.

A detta degli sviluppatori, il titolo presenterà tantissime novità rispetto all'originale, prima fra tutte una rinnovate veste grafica e un pieno controllo sul protagonista. Come per il remake del primo gioco già disponibile per il download, anche The Secret of Monkey Island 2: Special Edition non si baserà sul tipico gameplay "punta e clicca" che ne ha caratterizzato la serie classica, ma sulla possibilità di comandare Guybrush a nostro piacimento negli scenari del gioco. In attesa di altre informazioni, vi lasciamo alle prime immagini diffuse che mostrano una comparazione grafica tra il gioco uscito nel 1991 e questo atteso sul Live Arcade in estate.

MX Video - The Secret of Monkey Island 2: Special Edition
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo