MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2010
copertina

LIVE NOW!

F1 2010 annunciato ufficialmente: info e immagini

Ecco una notizia che tutti i fan della Formula 1 attendevano da tempo: F1 2010, il gioco dedicato alla Formula 1 e con licenza FIA sarà disponibile nei negozi a partire da settembre. In sviluppo presso Codemasters Studios Birmingham, il titolo si baserà sulla stagione 2010 che inizierà proprio in questo week-end a Manama, in Bahrain. Includerà anche il nuovo Gran Premio della Corea del Sud e vedrà il ritorno del sette volte campione del mondo e pilota della Mercedes Michael Schumacher. Presenti ovviamente tutti i team, le auto e i piloti della nuova stagione.

F1 2010 sfoggerà molte modalità tra cui Grand Prix, ossia la gara singola, Campionato, Time Trial, una innovativa modalità Carriera e un ricco comparto multiplayer online competitivo. Nel corso dei vari eventi, la monoposto in uso potrà rompersi o danneggiarsi anche gravemente a causa di un incidente. Infatti a detta del team di sviluppo ci sarà un modello di danneggiamento molto avanzato. In più è previsto un sistema climatico completamente dinamico.

F1 2010 sfrutterà l'EGO Game Technology Platform, ossia la tecnologia proprietaria di Codemasters che è alla base di Colin McRae: DIRT 2 e Race Driver: GRID. Il motore è stato sviluppato ulteriormente per migliorare l'accuratezza dell'aerodinamica e della guidabilità di una macchina di F1. Insomma, Codemasters potrebbe davvero, a questo punto, regalarci la più realistica esperienza di F1. In attesa di altre informazioni, vi lasciamo ai primi due screenshots ufficiali.

MX Video - F1 2010
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo