MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Microsoft omaggia alcuni fan di Halo 2

Un mese fa vi segnalammo la chiusura di Xbox Live per i titoli della vecchia Xbox (sia giocati sulla prima console che in emulazione sulla Xbox 360); questa scelta intrapresa da Microsoft coinvolge purtroppo anche l'intramontabile Halo 2 nonostante il titolo goda ancora di un forte supporto da parte dei fans. Ma non tutti i mali vengono per nuocere come è nel caso della notizia che segue.

Microsoft ha pensato di scusarsi con alcuni dei giocatori che ancora si dedicano al vecchio titolo Bungie mandandogli una email grazie alla quale li omaggia con un pacchetto composto da tre mesi di servizio Xbox Live Gold gratuito, 400 MP ma, soprattutto con la possibilità di accedere alla beta multiplayer dell' attesissimo Halo: Reach, prevista per il prossimo 3 maggio, anche se non si è in possesso di una copia di Halo: ODST (fino ad ora l' unico sistema per poter prendere parte all' anteprima del gioco).
A questo punto, se rientrate tra i fan più accaniti di Halo 2 e lo giocate ancora online, vi consigliamo di tenere d' occhio la vostra posta, magari potreste essere tra i fortunati che riceveranno la comunicazione da Microsoft.
Come al solito, vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ad Halo: Reach o, più in generale, a tutto quello che riguarda il mondo di Halo.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo