MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Trainer
copertina

LIVE NOW!

I draghi arrivano su Xbox 360 in Dragon Trainer

Activision ha annunciato lo sviluppo presso Etranges Libellules di Dragon Trainer, action game ispirato alla omonima pellicola di Dreamworks Animation. Il gioco ripercorrerà le ambientazioni del film, quali il villaggio dei Vichinghi, la zona selvaggia e l'Arena per i combattimenti della vasta isola di Berk e vedrà protagonista un eroe Vichingo con il desiderio di divenire il migliore addestratore di draghi.

Oltre alla modalità Storia, il titolo sfoggerà un comparto a più giocatori che permetterà di far scendere in campo i nostri draghi personalizzati per farli scontrare con quelli dei nostri amici di lista. Il gioco includerà anche una serie di mini-games consistenti in esercizi di memoria e indovinelli sul mondo dei draghi. Risolvendo i mini-giochi guadagneremo punti esperienza per migliorare il nostro drago.

Dragon Trainer è atteso su Xbox 360, PS3, Wii e Nintendo DS per il prossimo 26 marzo, in concomitanza con l'uscita del film. A seguire la copertina del gioco e le prime tre immagini ritraenti scenari e personaggi che incontreremo nell'avventura.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo