MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2010 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Bug nell'ultimo aggiornamento di PES 2010

Chi gioca online al simulatore calcistico di Konami PES 2010 si sarà accorto della presenza di un aggiornamento gratuito del titolo che, una volta scaricato tramite ovviamente il servizio di Xbox Live, ha introdotto nuovi scarpini per alcuni calciatori e aggiornato tutti i trasferimenti avvenuti durante il mercato di gennaio. Purtroppo, però, la patch contiene un bug piuttosto fastidioso in cui noi stessi ci siamo imbattuti.

Nel corso di una partita, quando ci si trova a dover calciare una punizione con uno calciatore qualsiasi tra Simao, Villa, Cazorla, Diego, Luis o Pedro Leon, questo assume posizioni strane e, in più, non effettua il tiro bloccandosi completamente. A tal proposito Konami ha annunciato di essere al lavoro per il rilascio di una "patch della patch" che dovrebbe essere rilasciata nei prossimi giorni raccomandando, nel frattempo, di non utilizzare i giocatori elencati.

MX Video - PES 2010 (Pro Evolution Soccer)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo