MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Niente doppia arma per Halo: Reach

Nel corso dell' ultimo episodio di GT TV, Bungie ha rivelato che in Halo: Reach non sarà presente il dual-wielding, ovvero la possibilità di impugnare due armi in contemporanea così come è accaduto sin da Halo 2. Il presentatore della trasmissione Geoff Keighley ha ironizzato su questa scelta degli sviluppatori supponendo che, essendo Reach un prequel, gli Spartan non conoscevano ancora la tecnica della doppia arma e che l'avrebbero imparata tra il primo e il secondo capitolo della serie.

Oltre alla mancanza del dual-wielding, Bungie ha anche ribadito che potremo personalizzare totalmente l'aspetto dello Spartan che impersoneremo. Non ci saranno i classici potenziamenti graduali ma una customizzazione, in base ai gusti del giocatore, che permetterà cambiamenti sia sotto l'aspetto estetico che tattico delle tute. Inoltre lo Spartan che avremo customizzato nella modalità Campagna potrà essere usato anche nelle partite multiplayer online.

Vi ricordiamo che dal 3 maggio i possessori di Halo: ODST avranno la possibilità di provare in esclusiva la beta multiplayer di questo attesissimo nuovo episodio della saga di Halo.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo