MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

Altri avvistamenti dell'opzione Live in PES 4

Ormai se ne parla quasi come se si trattasse di un UFO: molti dicono che esiste, altri ne riportano avvistamenti ed i più scettici si dicono convinti che non esista.

Stiamo parlando della tanto sperata modalità di gioco online in Pro Evolution Soccer 4, che Konami non ha ancora ufficializzato ma neanche smentito, alimentando così le speranze degli appassionati di tutto il mondo.

Come già accaduto durante l'evento tedesco della Games Convention, anche dalla fiera londinese appena iniziata Game Stars Live giungono voci di "avvistamenti" di una fantomatica opzione "Xbox Live" presente nei menu del gioco, purtroppo non attivabile per scoprire cosa ci sia sotto.

Potrebbe trattarsi della modalità multiplayer online oppure anche di una semplice opzione di download contenuti, o, ancora peggio, del semplice supporto Live Aware per la lista amici e ricevere gli inviti a partecipare in altri giochi: speriamo che Konami faccia luce al più presto su questo mistero.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo