MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dreamkiller
copertina

LIVE NOW!

Un FPS dal profondo dell'inconscio: Dreamkiller

Aspyr Media ha annunciato oggi lo sviluppo presso Mindware Studios di Dreamkiller, un FPS in cui vestiremo i panni di Alice Drake, una psicologa dotata di particolari armi e poteri che nel corso del gioco dovrà fare luce sul perchè i suoi pazienti continuano a subire incubi angoscianti. Alice dovrà analizzare a fondo la mente del malcapitato di turno per liberarlo dai demoni che hanno preso possesso della sua anima.

Il gioco si dipanerà in 12 livelli colmi di misteri, ambientazioni angoscianti ed inquietanti nemici, e sfoggerà anche un comparto multiplayer online in cui ogni giocatore potrà usare armi e poteri soprannaturali. Il gioco è in sviluppo per Xbox 360 e PC: di seguito le prime immagini ritraenti scenari e nemici che incontreremo nel corso della storia.

MX Video - Dreamkiller
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo