MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3
copertina

LIVE NOW!

Tecmo annuncia lo sviluppo di Ninja Gaiden 3

In un'intervista concessa a Kikizo, il nuovo boss del Team Ninja di Tecmo Yosuke Hayashi ha confermato che la serie di Ninja Gaiden avrà un terzo episodio, al contrario di quanto dichiarò tempo fa l'ex leader Tomonobu Itagaki, il quale asserì con fermezza che la saga sarebbe terminata con Ninja Gaiden II. Hayashi ha inoltre spiegato che Ninja Gaiden 3 sarà sviluppato per "entrambe le console", quindi supponiamo intendesse Xbox 360 e PS3. 

Stando a quanto asserito dal leader di Team Ninja, i giocatori troveranno in questo nuovo titolo "un degno successore" della serie. Speriamo di saperne quanto prima, anche se un annuncio all'E3 è improbabile: probabilmente inizieremo a sentirne parlare con più concretezza a partire dal prossimo TGS, a settembre.

MX Video - Ninja Gaiden 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo