MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wolfenstein 3D

LIVE NOW!

Wolfenstein 3D previsto su Xbox Live Arcade

Nelle ultime ore sul sito ufficiale di Xbox ha fatto capolino una pagina che rivela la prossima uscita su Xbox Live Arcade di uno dei titoli che ha segnato la storia dei videogames: Wolfenstein 3D, sparatutto in prima persona nato per mano di id Software nel 1992.

Il titolo è sviluppato da Nerve Software, autori del recente porting di Doom sul Live Arcade, e ci rimetterà nei panni del famoso soldato americano "B.J." Joseph Blazkowicz.   Nel corso del gioco dovremo cercare di infiltrarci nel castello di Hollehammer, trovare i piani dell'operazione Eisenfaust e sventare definitivamente il tremendo progetto del regime nazisti: "la costruzione dell'esercito perfetto". Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni al riguardo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo