MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore
copertina

LIVE NOW!

Sherlock Holmes arriva su Xbox 360

Focus Home Interactive ha annunciato che Sherlock Holmes vs. Jack the Ripper, adventure previsto inizialmente solo su PC per il mese di maggio, arriverà anche su Xbox 360: questa nuova edizione sarà realizzata dallo sviluppatore francese Spiders, e non si sa ancora quando arriverà nei negozi. Il gioco é ambientato nella Londra di fine XIX secolo, e ci vedrà nei panni del leggendario detective Sherlock Holmes sulle tracce dell'altrettanto leggendario killer Jack lo squartatore.

Fra le caratteristiche del titolo, che sarà fortemente basato sulla ricerca di indizi e l'uso di logica deduttiva, troviamo la possibilità di ricostruire una scena del crimine per riepilogare ed approfondire meglio ogni dettaglio. Nel corso dell'avventura non mancheranno elementi tipici del genere punta e clicca. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo alle immagini del gioco.

 

MX Video - Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo