MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 360 a quota 7 milioni in Europa

Chris Lewis di Microsoft ha dichiarato al sito inglese MCV che Xbox 360 ha raggiunto il numero di 7 milioni di unità vendute in Europa, di cui gli ultimi 2 milioni ottenuti nei soli cinque mesi che vanno da giugno ad oggi. Tutto questo sicuramente anche grazie al calo del prezzo della console, visto che il modello Arcade, venduto a 179 Euro, è molto invitante per tutti coloro che vogliono acquistare una console di nuova generazione.

Lewis ha inoltre annunciato che attualmente Xbox 360 sta vendendo ogni mese più di PS3 in tutta europa: non solo in Inghilterra dove questo già avveniva, ma anche in paesi che in passato erano fortemente orientati verso il brand Sony.

E questo include anche l'Italia, da sempre patria della Playstation: da settembre infatti i dati rilasciati da Nielsen indicano come Xbox 360 venda costantemente più di PS3, un sicuro indice del successo delle strategie di marketing della casa di Redmond.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo