MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto IV, data e prime informazioni per il DLC

Dopo tanta attesa, finalmente tramite USA Today arrivano i primi dettagli sul primo pacchetti scaricabile di Grand Theft Auto IV, che vi ricordiamo sarà una esclusiva Xbox 360. Il DLC arriverà il 17 febbraio 2009, e si chiamerà "The Lost and Damned": introdurrà una storia nuova di zecca, con un nuovo personaggio principale chiamato Johnny Klebitz, un motociclista appartenente alla banda dei "The Lost" di Liberty City.

Il boss di Rockstar Dan Houser non si è sbilanciato molto sulla durata della storia, tuttavia ha affermato che ci verrà mostrerato un lato finora sconosciuto di Liberty City. Houser ha spiegato inoltre che Johnny ha un carattere molto diverso da quello di Niko, e che anche se quest'ultimo farà una veloce apparizione come "guest star", verranno comunque svelati molti misteri emersi durante la storia del gioco originale.

Speriamo di potervi aggiornare al più presto con ulteriori informazioni e, magari, le prime immagini di The Lost and Damned.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo