MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watchmen: La Fine è Vicina

LIVE NOW!

Watchmen: novità in arrivo da EGM

A luglio vi informammo di un nuovo gioco episodico in arrivo sul Live Arcade e dedicato a Watchmen, lo storico fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons per il quale è in produzione un nuovo blockbuster hollywoodiano. Oggi il sito americano 1UP ha annunciato che il prossimo numero di EGM, nelle edicole statunitensi tra 10 giorni, avrà un lungo speciale sul gioco, e ne ha inoltre anticipato alcuni dettagli.

La prima informazione è sul titolo finale del gioco o, per essere più precisi, la serie di episodi che arriveranno l'anno prossimo su XBLA: Watchmen: The End is Nigh. Il protagonista sarà Rorschach, il personaggio mascherato che vedete ritratto sulla copertina della rivista in basso, e la storia narrerà le vicende antecedenti al fumetto ed al film.

La storia del gioco non sarà scritta dall'autore del fumetto, Alan Moore, ma dal suo mentore, il veterano dei comics Len Wein, e si occuperà di approfondire molti dei veloci flashback apparsi nel fumetto originale. Gli sviluppatori sono i danesi Deadline Games, e sembra che abbiano preso molto seriamente il lavoro, creando un titolo che varrà la pena di essere giocato indipendentemente dalla licenza a cui è legato.

EGM mostrerà anche numerosi screenshots del gioco: come sempre ve li proporremo in forma di scan non appena si renderanno disponibili, aggiornandovi inoltre sulle altre informazioni presenti nella rivista. Appuntamento quindi a tra due settimane.

MX Video - Watchmen: La Fine è Vicina
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo