MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 2009
copertina

LIVE NOW!

La demo di Pro Evolution Soccer 2009 è online

Konami ha finalmente rilasciato la demo giocabile dell'atteso simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009. Se avete un account Gold ad Xbox Live e 1.2 GB di spazio libero sull' HDD, non vi resta altro che andare nel Marketplace e cominciare il download per provare con mano questo titolo molto atteso che nelle prime incarnazioni nextgen ha un po' deluso. C'è però un problema: purtroppo Konami non ha incluso la nostra lingua per i menu di questa demo.

Le uniche tre disponibili sono l'inglese, il tedesco ed il francese, disponibili a seconda della lingua impostata nella console. Per gli italiani, non si capisce perchè, la demo sceglie come lingua il tedesco, quindi se volete giocarla in una lingua più comprensibile dovrete andare nella dashboard ed impostare l'inglese come lingua della console.

Pro Evolution Soccer 2009 sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 16 di Ottobre.

MX Video - Pro Evolution Soccer 2009
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo