MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 09
copertina

LIVE NOW!

Aggiornamenti giornalieri per NBA Live 09

Electronic Arts ha svelato una nuova caratteristica del titolo cestistico NBA Live 09: il costante aggiornamento, 365 giorni all'anno, dei dati degli atleti presenti, così da poter ricalcare sempre le loro prestazioni reali. Questa caratteristica viene mostrata in un video che vi proponiamo, nel quale possiamo vedere tutte le caratteristiche dei giocatori che troveremo sempre aggiornate, ovviamente previa connessione ad Xbox Live.

Vi ricordiamo inoltre che quest'anno saranno introdotte varie features tra cui citiamo la "NBA Live Academy", che darà la possibilità all'utente di scegliere una squadra e farla allenare in una palestra al fine di trovare la giusta tattica di gioco, da utilizzare poi nella modalità stagione. In questa modalità potremo provare anche l'Anklebreakers, una nuova serie di mosse per spiazzare l'avversario e riuscire ad aprirci la strada verso il canestro. Il gioco è atteso nei negozi per la fine di quest'anno.

MX Video - NBA Live 09
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo