MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F.E.A.R. 2: Project Origin
copertina

LIVE NOW!

Project Origin: Alma torna in un video

Alma, l'inquietante bambina dai poteri soprannaturali, torna a trovarci in un video pubblicato in occasione dell'E3 dello sparatutto in prima persona sviluppato da Monolith e prodotto da Vivendi: Project Origin. Il filmato è come solito cruento con sangue su pareti e pavimenti, personaggi che presentano una mole poligonale decente e con animazioni buone.

Vi ricordiamo che il gioco in questione è il sequel "spirituale" di FEAR e la trama infatti riprenderà lì dove si era conclusa quella del gioco originale. Gli sviluppatori hanno scritto da zero le routine dell' intelligenza artificiale dei soldati nemici per evitare che i personaggi si muovano sempre allo stesso modo: in base al design del livello ogni avversario improvviserà una sua strategia di attacco cercando di sfruttare al meglio i ripari offerti dallo scenario scegliendo il momento più opportuno per fronteggiare il protagonista.

MX Video - F.E.A.R. 2: Project Origin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo