MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Il Potere della Forza
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Il Potere della Forza in video

Star Wars: Il Potere della Forza, il nuovo titolo dedicato al mondo di Guerre Stellari e per la prima volta sotto la direzione di George Lucas, oggi torna a parlare di se con un filmato mostrante alcune scene in game in cui è indiscitibile la cura grafica riposta dagli sviluppatori. Dal video si evince come la modellazione poligonale di qualsivoglia unità risulti ben curata, come le ambientazioni risultino molto suggestive e ricalcalcanti fedelmente quelle delle pellicole.

Siamo di fronte sicuramente ad un ottimo e promettente titolo la cui sensazione di immersione nel mondo di Yoda e Drath Vader è davvero ai massimi livelli. Ricordandovi che il gioco uscirà nei negozi il 19 settembre di quest'anno, vi lasciamo al filmato. Buona visione.

MX Video - Star Wars: Il Potere della Forza
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo