MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band
copertina

LIVE NOW!

Arriva il primo album completo per Rock Band

Prima dell'uscita di Rock Band in USA, una delle promesse fatte da Harmonix fu quella di pubblicare sul Live interi album scaricabili di vari artisti. Da allora questa promessa sembrava destinata ad essere dimenticata, fino ad oggi: EA ha infatti annunciato l'arrivo sul Live, per il 22 aprile, di un album dei Judas Priest del 1982: Screaming for Vengeance.

L'album, scaricabile al costo di 1200 Microsoft Points, conterrà 10 canzoni, che vi elenchiamo di seguito. I giocatori europei non temano: l'album sarà lì ad aspettarci al lancio del gioco nel vecchio continente, previsto il 23 maggio, insieme a tutti gli altri pacchetti di canzoni rilasciati finora sul Marketplace.

Questo l'elenco delle tracce che costituiscono l'album:

“The Hellion”
“Electric Eye”
“Riding on the Wind”
“Bloodstone”
“(Take These) Chains”
“Pain and Pleasure”
“Screaming for Vengeance”
“You’ve Got Another Thing Comin’”
“Fever”
“Devil’s Child”

MX Video - Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo