MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Underworld
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Tomb Raider: Underworld

Oggi ci arrivano nuovissimi dettagli riguardo la prossima avventura di Lara Croft, Tomb Raider: Underworld. Un livello del gioco sarà ambientato nelle rovina di una città Maya, e vi sarà una pioggia incessante: l'acqua renderà le superfici scivolose, quindi Lara potrà rischiare di cadere con più facilità. Un'altra importante novità saranno i movimenti di Lara, che sono stati definiti "molto più eleganti di quanto lo fossero in precedenza".

Rob Pavey, direttore del progetto, ha dichiarato: "Lara sarà in grado di fare tutti i movimenti che voi vorreste che lei facesse. E' incredibile come riesca ad usare come arma tutto ciò che trova nell'ambiente".

Lara potrà arrampicarsi ovunque e potremmo raggiungere spigoli, sporgenze e luoghi segreti che prima sembravano irrangiugibili. Per quanto riguarda i nemici, Pavey affarma: "La maggior parte dei nemici non sarà umana, perchè Lara arriverà ad esplorare luoghi in cui non era mai stata prima". E per quanto riguarda i veicoli, la protagonista del gioco potrà guidare qualsiasi moto o macchina incontrerà, e potrà arrivare dovunque.

Infine, per quanto riguarda le ambientazioni, Eidos ha dichiarato che viaggeremo in molti continenti e luoghi non visitati da secoli.

MX Video - Tomb Raider: Underworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo