MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tenchu: Return from Darkness
copertina

LIVE NOW!

Il ninja di Activision arriva nei negozi

Activision ci ha comunicato l'arrivo nei negozi italiani di Tenchu: Return From Darkness, stealth game ad ambientazione medieval-giapponese abilitato anche per il gioco online. Vi mostriamo il comunicato ufficiale.

L’ACCLAMATA SERIE TENCHU® METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO CON TENCHU®: RETURN FROM DARKNESS™


Legnano, Milano –26 Marzo 2004 – La serie stealth ninja Tenchu ritorna con Tenchu: Return from Darkness su Xbox. Ispirato a Tenchu: Wrath of Heaven, che tanto successo ha riscosso sul mercato, Tenchu: Return From Darkness porta l’acclamata serie su Xbox con l’aggiunta di numerosi nuovi elementi tra i quali spicca la possibilità di giocare l’azione ninja stealth online con Xbox Live scegliendo tra due diverse modalità: modalità cooperativa – max due giocatori - e deathmatch online con 20 personaggi giocabili su sei diverse mappe.

“Con Tenchu: Return From Darkness i giocatori di Xbox potranno apprezzare l’ azione avventura ninja stealth più autentica” ha dichiarato Takehisa Abe, General Manager, Activision Giappone. “L’aggiunta delle modalità cooperative per Xbox Live offer ai giocatori un’esperienza di gioco davvero unica.”

Il gioco introduce anche numerosi miglioramenti quali una ripensata IA dei nemici , la possibilità di trascinare e nascondere i cadaveri, un tutorial interattivo nuove funzioni “Restart” e “Continue”, nuove abilità sbloccabili quali ad esempio il camuffamento dietro ai muri e il Grand Master “viper drink,” nuovi signori del male e due nuove mappe single player – una dimora di Samurai mansion e la pagoda dalle tre storie.

Sviluppato da K2, Ltd. in collaborazione con Prosoft Corp., Tenchu: Return From Darkness è ambientato un anno dopo l’originale Tenchu; i giocatori vestono i panni dei ninja Rikimaru, Ayame o del misterioso Tesshu, un assassino sbloccabile nel corso del gioco, impegnati nell’impresa di combattere il malvagio Tenrai ed il suo seguito di signori dell’oscurità. Gli elementi autentici del gioco, l’illuminazione e gli effetti meteorologici realistici, le animazioni dei personaggi e l’elevata interazione del gameplay consentono ai giocatori di calarsi a pieno nell’esperienza di un vero ninja nel Giappone feudale del 16th secolo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo