MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock
copertina

LIVE NOW!

[X06] L'esclusiva di BioShock in un comunicato

Take-Two Interactive Italia ha diffuso un comunicato relativo all'accordo di esclusiva di BioShock su Xbox 360 e Windows, come annunciato durante la conferenza di apertura dell'X06 da Peter Moore stesso. Vi proponiamo di seguito il comunicato completo.



2K annuncia: “BioShock titolo esclusivo per Xbox 360 e Games for Windows”

New York, NY – 28 Settembre 2006 – 2K, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), annuncia oggi che BioShock, l’attesissimo pluripremiato e innovativo sparatutto in prima persona, sarà pubblicato in esclusiva per Xbox 360™ e Games for Windows, un nuovo marchio ottimizzato per Windows XP e Windows Vista. Previsto in uscita nel 2007 e sviluppato da Irrational Games, uno studio di sviluppo 2K, Bioshock cambierà per sempre le aspettative degli sparatutto in prima persona.

“2K è orgogliosa di pubblicare Bioshock in esclusiva su Xbox 360 e su Pc sotto il nuovo marchio Games for Windows” ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. “BioShock è il prossimo passo nell’evoluzione degli sparatutto in prima persona ed un titolo perfetto per sfruttare a pieno le potenzialità della console Microsoft.”

“Siamo convinti che, quando sarà lanciato il prossimo anno, BioShock lascerà il segno nel panorama dei videogiochi di nuova generazione,” ha affermato George Peckham, General Manager delle Terzi Parti che collaborano con la sezione Interactive Entertainment Business di Microsoft. “Siamo entusiasti all’idea che BioShock potrà essere giocato solo su Xbox 360 e su sistemi Games for Windows.”

Il nuovo marchio Games for Windows offre ai consumatori un’esperienza di gioco solida ed affidabile su Windows XP e Windows Vista grazie ad un sistema di installazione semplice e sicuro e ad un supporto ottimale per le caratteristiche base di Windows Vista. Questi titoli, inoltre, supporteranno il gameplay a tutto schermo, potranno essere lanciati direttamente da Windows Media Center e saranno compatibili con versioni Windows a 64 bit e con il supporto del Controller Xbox 360 per Windows.

BioShock è ambientato tra le rovine di un’utopia sottomarina. Il giocatore, in seguito ad un tragico incidente aereo, si ritrova a nuotare in acque gelide e sconosciute. Alla disperata ricerca della salvezza scopre una batisfera arrugginita e scende a Rapture, una città sommersa nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un ristretto gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri mentre potenti guardiani vagano nei corridori, giovani mutanti recuperano i cittadini morti e gli abitanti geneticamente modificati cercano di tendere agguati al giocatore in ogni momento.

BioShock è sviluppato per Xbox 360 e Windows e uscirà nel 2007. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.bioshockgame.com

MX Video - BioShock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo