MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls IV: Oblivion
copertina

LIVE NOW!

Nuovi contenuti in arrivo per Oblivion

Dopo il rilascio dell'"Horse Armor Pack" per The Elder Scrolls IV: Oblivion, Bethesda Softworks ha annunciato che nelle prossime settimane saranno rilasciati altri contenuti per il gioco, stavolta sicuramente più interessanti.

Il primo dei due contenuti sarà una nuova missione aggiuntiva, chiamata "The Orrery", nella quale dovremo trovare il modo di far funzionare di nuovo un antico Orrery nanico (un meccanismo che riproduce in scala il moto dei pianeti del sistema solare). Una volta completata la missione, il vostro personaggio sarà dotato di poteri particolari basati sui cicli lunari del mondo di gioco (licantropia?).

Il secondo contenuto sarà invece la "Wizard's Tower" (la Torre del Mago), una torre che potremo far diventare la nostra casa e che sarà dotata di tutto l'occorrente per coltivare erbe, creare incantesimi, evocare esseri e portare avanti altre attività magiche. Non è chiaro se, una volta scaricato il contenuto, la torre sarà subito disponibile oppure andrà conquistata tramite una apposita missione.

I due contenuti saranno disponibili per il download a pagamento, ma Bethesda non ha ancora annunciato il prezzo in Microsoft Points: speriamo comunque che siano resi da subito disponibili anche per noi europei, diversamente da quanto fatto con il download dell'Armor Pack, usabile per ora solo dai giocatori anglofoni.

MX Video - The Elder Scrolls IV: Oblivion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo