MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dancing Stage Unleashed 3

LIVE NOW!

Dancing Stage Unleashed 3 annunciato: prime immagini

Konami Europe ha annunciato un nuovo capitolo del famoso gioco di ballo che tanto appassiona chi ama muoversi, magari con un bel dance mat (tappetino da ballo). Dancing Stage Unleashed 3 arriverà su tutte le Xbox europee a Marzo del 2006: tirate fuori dall'armadio i vecchi tappetini e cominciate a rifare pratica, perchè in questo nuovo capitolo ci aspettano ben 20 nuove canzoni su licenza (presenti tra gli altri Basement Jaxx e Fatboy Slim) e 30 inedite create appositamente dagli artisti Konami.

Previste modalità ancora più psichedeliche rinnovate ed altre inedite, supporto con sfide in multiplayer in quattro sulla stessa console, contenuti scaricabili e soprattutto una splendida modalità su Xbox Live.

Dancing Stage Unleashed 3 gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo