MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 6
copertina

LIVE NOW!

PES 6 sarà online 11 contro 11?

In una intervista con il magazine giapponese Famitsu, Konami ha confermato lo sviluppo del successivo episodio della serie PES, Pro Evolution Soccer 6, su Xbox 360 ed ha scelato interessanti anticipazioni sulla modalità online del gioco.

A quanto sembra, gli sviluppatori Konami sarebbero determinati ad inserire una modalità multigiocatore online per 22 giocatori, in cui ognuno impersona un giocatore in campo. Pur essendo questa una sicura innovazione nel mondo dei titoli calcistici, non possiamo fare a meno di pensare al povero portiere o difensore che staranno con le mani in mano per gran parte della partita: sperimao che gli sviluppatori riescano a realizzare qualcosa che permetta a tutti di divertirsi allo stesso modo.

Come nota aggiuntiva, Konami ha affermato di volersi concentrare maggiormente sull'aspetto grafico del gioco, migliorando ulteriormente la verosimiglianza dei giocatori in campo.

Nel frattempo i fan della serie attendono ansiosi l'uscita di Pro Evolution Soccer 5, previsto su Xbox tra poche settimane e su Xbox 360 nella primvara 2006.
MX Video - Pro Evolution Soccer 6
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo