MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Island
copertina

LIVE NOW!

Dead Island su Xbox 360 e PC nel 2008

Annunciato lo scorso anno per PC, i polacchi Techland hanno annunciato che il loro FPS horror Dead Island arriverà anche su Xbox 360 e sarà mostrato durante la Games Convention di Lipsia. Nel gioco, che non uscirà prima del 2008, seguiremo la storia di una coppia in viaggio in un'isola da sogno. Come nei migliori classici, l'aereo precipita per colpa di una violenta tempesta e si schianta su un'isola sperduta dei tropici.

Nel ruolo del marito, dovremo setacciare tutta l'isola per poter trovare la nostra coniuge. l titolo, pur avendo una visuale in prima persona, si avvicina molto al genere survival horror, e punterà in gran parte sui combattimenti, in particolare corpo a corpo.

Gli sviluppatori hanno anche dichiarato di aver migliorato la reazione dei nemici ed aver inserito un sistema completo e preciso per la visualizzazione delle ferite. Le azioni del giocatore dovrebbero avere un impatto diretto sul progresso della storia, ma anche sulle reazioni dei personaggi non giocanti, mentre l'isola si annuncia relativamente vasta. Techland ha inoltre affermato che il mondo può essere esplorato liberamente, a piedi o al comando di diversi veicoli. Vi proponiamo per conlcudere una serie di immagini risalenti allo scorso anno, per mostrarvi cosa aspettarvi, sicuri però che nel frattempo il gioco abbia ricevuto notevoli miglioramenti grafici.

MX Video - Dead Island
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo