MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bully: Scholarship Edition
copertina

LIVE NOW!

Bully: Scolarship Edition in arrivo su Xbox 360

A quanto pare sono state risolte le controversie che hanno ostacolato ed annullato l'arrivo di Bully su Xbox Originale: Rockstar Games ha infatti annunciato una nuova versione next-gen del titolo in arrivo su Xbox 360 e Wii, intitolata Bully: Scolarship Edition. Finalmente anche i giocatori Xbox 360 potranno provare questo interessante titolo che, per quanto controverso (impersoneremo il bullo di un college inglese), ha ricevuto l'unanime plauso della critica nella sua versione per PS2. Di seguito il comunicato ufficiale.


Rockstar Games annunciaBully: Scholarship Edition per Xbox 360™ e Wii™ 

New York, NY – 19 Luglio 2007Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che dal prossimo inverno sarà disponibile Bully: Scholarship Edition per Xbox 360™ di Microsoft e per Wii™ di Nintendo.

Sia la versione Wii che quella per Xbox 360 manterranno l’ironia e la profonda giocabilità della precedente versione per PlayStation®2 ed avranno contenuti aggiuntivi.Bully: Scholarship Edition è ambientato nella Bullworth Academy, la scuola immaginaria del New England, e racconta la storia del quindicenne Jimmy Hopkins e delle sue peripezie mentre cerca di ambientarsi in questo nuovo ambiente scolastico. Bully: Scholarship Edition immergerà il giocatore in un’ambientazione stupefacente che ricrea alla perfezione l’ilarità e il divertimento tipici del periodo dell’adolescenza. Bully: Scholarship Edition è un gioco di azione che, già nella precedente versione, è stato universalmente acclamato grazie alla sua freschezza e alla ineguagliabile originalità.

Bully ha ricevuto un incredibile votazione di “10/10” da Electronic Gaming Monthly e 1up.com ed è stato descritto come “un gioco d’azione ottimamente realizzato dotato di un grandissimo senso dello humor” da IGN.com. USA Today l’ha descritto come “un fantastico debutto di Rockstar Vancouver.” Il San Francisco Chronicle ha scritto “a Bully non manca certo energia creativae e permette di rivivere un’ esperienza scolastica immersiva, ricca di divertimento e piacevoli sorprese.”

I giocatori potranno vivere le gioie e i piccoli tormenti della giovinezza assieme a Jimmy Hopkins e Bully: Scholarship Edition dal prossimo inverno.

Per maggiori informazioni su Bully: Scholarship Edition visita http://www.rockstargames.com//bully.

MX Video - Bully: Scholarship Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo