MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hydrophobia

LIVE NOW!

Hydrophobia: il terrore che viene dall'acqua

Gli inglesi Blade Interactive hanno svelato il loro nuovo titolo per console next-gen Hydrophobia, pubblicando sul sito ufficiale numerose immagini che vi riportiamo anche nella nostra gallery. Si tratta di un rivoluzionario survival-horror d'avventura che usa come suo cuore l'HydroEngine, motore creato da zero e studiato per circa tre anni, il cui scopo è riprodurre una fisica dell'acqua assolutamente sbalorditiva: a quanto pare Bioshock troverà presto un degno rivale, sotto questo aspetto.

Come suggerisce il titolo del gioco, l'acqua è il tema portante: con essa dovremmo spostare oggetti e superare le più disperate situazioni come nuotare controcorrente o scappare da una stanza in procinto di allagarsi. Insieme al nuovo sistema di gestione dell'acqua, Hydrophobia usa inoltre un nuovo sistema per l'IA che permettere l'interazione dei vari motori tra loro e quindi uno scambio di informazioni incredibili. Secondo gli sviluppatori, i nemici e gli altri personaggi avranno una conoscenza approfondita del mondo che li circonda. Si ricorderanno delle zone che sono sommerse, dei portelli sbloccati e bloccati e reagiranno dinamicamente ai cambiamenti negli ambienti in cui si trovano.

Anche se le principali caratteristiche del gameplay sono ignote, la casa produttrice ha dichiarato che giocheremo nei panni di Kate Wilson, un ingegnere che diventa un eroe quando un gruppo di terroristi prendono possesso della super-nave da crociera chiamata Queen of the World. Kate purtroppo ha fin da piccola paura dell'acqua e questo la porterà ad affrontare situazioni da incubo.

Il gioco è previsto per ora in uscita nel corso del 2008.

MX Video - Hydrophobia
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo