MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange: Reunion

LIVE NOW!

Max e Chloe tornano a marzo con Life is Strange: Reunion

Square Enix e Deck Nine Games hanno annunciato ufficialmente oggi Life is Strange: Reunion, la nuova avventura che porterà a compimento la storia di Max Caulfield e Chloe Price. Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 marzo, puntando ad offrire un epilogo epico per le due popolari protagoniste.

In questo nuovo capitolo ci ritroveremo presso la Caledon University, dove Chloe raggiunge Max tormentata da incubi e ricordi che sembrano impossibili. La situazione si farà presto drammatica: avremo infatti solo tre giorni prima che un incendio devastante colpisca il campus universitario. Dovremo quindi utilizzare ogni strumento a nostra disposizione per evitare il disastro, alternando il controllo tra Max e Chloe. Tornerà ovviamente il potere di riavvolgimento temporale di Max, che ci permetterà di annullare o ripetere le scelte e manipolare l'ambiente per risolvere enigmi, oltre alla possibilità di saltare all'interno delle foto Polaroid. Vestendo i panni di Chloe, invece, dovremo fare affidamento sulla sua sfrontatezza e sull'abilità "Backtalk" per ottenere risposte e svelare i misteri che circondano l'università.

La narrazione terrà in grande considerazione le scelte compiute in passato: saremo noi a definire il futuro del loro rapporto, basandoci su quanto accaduto ad Arcadia Bay e sulle conseguenze dei poteri di Max già visti in Life is Strange: Double Exposure. Tra drammi universitari e società segrete, dovremo identificare i colpevoli dell'incendio prima che i nostri amici incontrino una fine tragica. Le decisioni che prenderemo saranno fondamentali per determinare chi sopravvivrà e se Max e Chloe potranno finalmente avere un futuro insieme.

Per quanto riguarda le versioni disponibili, sono già aperti i preordini per diverse edizioni. La Standard Edition è proposta a 49,99 Euro, mentre la Deluxe Edition, al costo di 59,99 Euro, includerà un art book digitale, un fumetto, la mini colonna sonora e un documentario dietro le quinte con le attrici Hannah Telle e Rhianna DeVries. È inoltre disponibile un Twin Pack da 69,99 Euro che comprende sia Life is Strange: Reunion che Life is Strange: Double Exposure. Per i fan più accaniti è stata annunciata anche una Collector's Edition esclusiva dello store Square Enix, contenente la colonna sonora su vinile, un poster, plettri personalizzati e cartoline Polaroid. Effettuando il preordine di qualsiasi edizione, riceveremo come bonus i costumi classici per Max e Chloe.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Life is Strange: Reunion

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo