MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The God Slayer

LIVE NOW!

The God Slayer, un nuovo Action-RPG Steampunk orientale in arrivo su Xbox

Gli autori di My Time at Sandrock e My Time at Portia, Pathea Games, hanno sorpreso tutti annunciando il loro prossimo titolo: The God Slayer, un Action-RPG in terza persona che miscela azione, divinità contro umanità e un'ambientazione fantasy steampunk con forti influenze orientali. Il titolo, in sviluppo da due anni, è stato svelato con un lungo trailer del gameplay e arriverà su Xbox e PC.

The God Slayer è ambientato a Zhou Kingdom, una capitale urbana nel pieno di una rivoluzione tecnologica. Qui esploreremo una metropoli steampunk reattiva piena di dirigibili, monorotaie, battelli a vapore e veicoli a vapore. In questo scenario, il divario sociale è netto : mentre le classi agiate si godono lussi come l'aria condizionata e le lavatrici meccaniche , la maggioranza della popolazione fatica in fabbriche sporche di fuliggine o è oppressa dai privilegi della nobiltà.

La trama ci vedrà intraprendere una campagna avvincente, guidati da una storia di vendetta, piena di personaggi interessanti e colpi di scena. Il nostro obiettivo sarà rovesciare divinità complottatrici per portare giustizia nel mondo , scegliendo i nostri alleati e ispirando le persone della città.

Il titolo si concentra su un combattimento dinamico in cui potremo personalizzare il nostro stile di lotta. Un elemento cruciale sarà la possibilità di combinare gli elementi acqua, terra, metallo e fuoco per scatenare potenti attacchi e armi , e per piegare l'ambiente circostante al nostro volere, sia in battaglia che al di fuori. Il trailer mostra, ad esempio, l'interazione con l'ambiente , dove si può usare un potere elementale per spostare le tegole di un tetto e far scivolare un nemico.

Le missioni di The God Slayer ci permetteranno un approccio multiplo. Non saremo obbligati ad affrontare tutti i nemici a testa bassa : potremo pagare le guardie per farsi mettere da parte, usare i poteri elementali per creare distrazioni, o esplorare percorsi laterali nascosti per raggiungere l'obiettivo.

Il gioco rappresenta un deciso cambio di tono per Pathea Games , che passa dallo stile artistico più "cartoonesco" della serie My Time a un'estetica più grintosa e realistica , con un'atmosfera più seria e cupa.

Al momento non è stata comunicata una data di uscita, ma possiamo mostrarvi un corposo trailer del gameplay; eccovelo di seguito!

MX Video - The God Slayer

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo