MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tides of Annihilation

LIVE NOW!

I combattimenti di Tides of Annihilation sono protagonisti di un nuovo trailer

In occasione dell'Xbox Partner Preview trasmesso oggi, il team di Eclipse Glow Games ha mostrato un nuovo, spettacolare trailer di Tides of Annihilation, l'action-adventure ambientato in una versione moderna e frammentata di Londra. Nel gioco vestiremo i panni di Gwendolyn, l'unica sopravvissuta umana a un'invasione ultraterrena, impegnata nella ricerca del Santo Graal per salvare sua sorella e ripristinare il mondo.

Il filmato si concentra su una delle caratteristiche fondamentali del titolo: il Dual Frontline Battle System. Questa meccanica ci permetterà di evocare e comandare le forme spettrali dei Cavalieri della Tavola Rotonda, utilizzando i loro attacchi unici e abilità personalizzabili. Gli sviluppatori sottolineano che i cavalieri non saranno semplici strumenti, ma veri e propri compagni pronti ad assisterci nella nostra impresa, e potremo scambiarli liberamente anche nel bel mezzo delle combo per variare le tattiche di combattimento, sfruttando ad esempio scudi difensivi o arresti temporali.

Il trailer culmina in un'intensa boss fight contro la strega Tyronoe, che mette in mostra l'ispirazione cinematografica del team, derivata da scene d'azione iconiche di pellicole come Inception, Matrix e Dr. Strange. Quando la strega crea un "Reame Piegato" fatto di specchi e si trasforma in una bestia gigantesca, entra in azione Sir Lamorak: in questa fase dovremo controllare simultaneamente sia Gwendolyn che il cavaliere, operando dentro e fuori dallo specchio per infrangere le barriere dimensionali nemiche grazie alla lancia del cavaliere.

La storia del gioco promette di offrire una prospettiva inedita sulle leggende arturiane, intrecciando i destini di personaggi meno noti come Sir Lamorak e Tyronoe in un racconto di valore e follia. Vi ricordiamo infine che Tides of Annihilation supporterà la funzionalità Xbox Play Anywhere. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Tides of Annihilation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo