MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 6
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 6 rivela la Campagna single player

In occasione del TGS, EA e Battlefield Studios hanno finalmente rivelato le prime, corpose informazioni sulla Campagna per giocatore singolo del nuovo e attesissimo Battlefield 6, mostrandocela anche in un nuovo trailer.

Gli sviluppatori hanno svelato che, a differenza degli ultimi due capitoli, questa volta non avremo una serie di "Storie di Guerra" episodiche, bensì una singola avventura adrenalinica che ci porterà a combattere attraverso tre continenti.

Nella campagna vestiremo i panni di vari membri della Dagger 1-3, una squadra d'élite dei Raider dei Marine, il cui scopo sarà quello di fermare la Pax Armata, una compagnia militare privata che sta tentando di alterare gli equilibri del potere globale, approfittando del fatto che la NATO è sull'orlo del collasso. Nel corso della storia ci troveremo a combattere in una vasta battaglia tra corazzati all'ombra delle piramidi, saremo coinvolti in intensi scontri a fuoco per le strade di Brooklyn e dovremo paracadutarci in pieno territorio nemico.

Durante l'avventura avremo modo di impersonare i diversi membri della squadra Dagger 1-3, ognuno con la sua storia e le sue peculiarità. Tra questi troveremo Haz Carter, il leader del team ed esperto d'assalto; Dylan Murphy, un geniere dalle grandi capacità strategiche; Simone "Gecko" Espina, l'esperta di ricognizione e nuova leva della squadra; Cliff Lopez, il membro di Supporto dall'animo altruista, e infine Lucas Hemlock, un misterioso operatore della CIA dal passato top secret.

Come da tradizione per la serie, la nostra squadra sarà un elemento chiave per il successo. Potremo infatti impartire ordini alla Dagger 1-3, chiedendogli di attaccare le forze nemiche per tenerle sotto pressione mentre noi ci spostiamo per aggirarle o colpirle dalla distanza con una granata. Inoltre, la possibilità di impersonare i diversi veterani del team ci permetterà di sfruttarne i rispettivi talenti e abilità per avere la meglio sul campo di battaglia.

Il mondo e gli eventi della campagna per giocatore singolo di Battlefield 6 saranno inoltre interconnessi con la modalità multigiocatore. La missione della Dagger 1-3 ci porterà in luoghi e battaglie che potremo poi rivivere nelle iconiche modalità "All-out warfare", nelle quali le forze rimanenti della NATO si scontreranno con la Pax Armata. Ritroveremo così le celebri situazioni in cui i soldati combattono tra edifici diroccati mentre i carri armati seminano distruzione e i caccia si danno battaglia nei cieli. Potremo scegliere il nostro stile di gioco preferito grazie al ritorno del sistema delle classi, che ci permetterà di lanciarci in prima linea come Assalto, di distruggere i veicoli nemici come Geniere, di eliminare i nemici dalla distanza come Ricognitore o di supportare i compagni come Supporto, con la capacità di rianimare all'istante gli alleati caduti.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Battlefield 6 è atteso per il 10 ottobre. Buona visione!

MX Video - Battlefield 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo