MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Onimusha: Way of the Sword

LIVE NOW!

Onimusha: Way of the Sword si mostra in un nuovo trailer dedicato alla storia

Capcom ha presentato oggi un nuovo trailer per l'atteso ritorno di una delle sue saghe più amate, svelando nuovi dettagli sulla storia di Onimusha: Way of the Sword e sugli eventi soprannaturali che daranno il via alla nostra avventura dark fantasy. Il filmato introduce inoltre nuovi personaggi che avranno un ruolo chiave nella trama.

La storia ci vedrà vestire i panni del protagonista Miyamoto Musashi al suo arrivo a Kyoto, dove verremo immediatamente attaccati dal demoniaco Genma. Giunti in punto di morte, riceveremo in dono un guanto Oni che ci conferirà il potere necessario per affrontare le mostruosità provenienti dagli inferi. Tuttavia, in quanto guerrieri desiderosi di forgiare il nostro destino, cercheremo un modo per liberarci dal legame con questo mistico artefatto.

Durante il nostro viaggio incontreremo nuovi amici come Izumo no Okuni e Ono no Takamura, personaggi ispirati a figure storiche giapponesi realmente esistite. Guidati dalla misteriosa voce della donna Oni all'interno del guanto, verremo condotti da Takamura, un venerabile spadaccino che possiede anch'egli un guanto di ferro, e incroceremo il cammino di Okuni, una famosa artista nota per la sua danza Kabuki, che ha abbandonato le scene per trovare un modo per sconfiggere i Genma.

Il trailer ci offre anche alcuni sprazzi di gameplay in cui affrontiamo i nemici per le strade di Kyoto; tra questi ci viene mostrato il Togemaru, un Genma serpentino dotato di spine che si lancia ad alta velocità per sventrare le sue vittime. Anche se saremo riluttanti ad accettare il dono del guanto Oni, dovremo imparare a sfruttarne il potere per avere la meglio su nemici così formidabili.

Vi ricordiamo che Onimusha: Way of the Sword è atteso nel 2026; vi lasciamo al trailer e ad un ricco set d'immagini.

MX Video - Onimusha: Way of the Sword
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo