MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



People of Note

LIVE NOW!

Iridium Studios annuncia l'RPG musicale People of Note

Annapurna Interactive ha svelato oggi People of Note, un nuovo GdR musicale a turni sviluppato da Iridium Studios. Il titolo si presenta come un'audace avventura narrativa che unisce il mondo dei musical con le meccaniche di un gioco di ruolo.

Previsto in uscita nel 2026, People of Note non si limita a raccontare la sua storia attraverso sequenze musicali cinematografiche, ma basa il suo intero sistema di combattimento e le meccaniche di gioco su un'intricata sequenza interattiva di espressioni e abilità musicali.

In questo particolare GdR a turni, vestiremo i panni della cantante pop Cadence nel suo tentativo di raggiungere la celebrità. Dopo essere stata esclusa dal Noteworthy Song Contest, Cadence capisce che per vincere avrà bisogno di una band. Inizieremo così un viaggio attraverso il mondo di Note, visitando la città rock di Durandis, la metropoli EDM di Lumina e altre ancora, reclutando musicisti eclettici e potenti. Tuttavia, una minaccia incombe: la Convergenza Armonica sta sconvolgendo le energie musicali del mondo e forze oscure tramano per alterare le armonie naturali. Toccherà a noi e alla nostra band intervenire per garantire che la musica abbia ancora un futuro.

Il gameplay di People of Note promette un'esperienza di combattimento a turni inedita, dove ogni battaglia è una performance musicale interattiva. Dovremo sincronizzare i nostri attacchi al ritmo della musica per infliggere danni maggiori, mentre le condizioni dello scontro cambieranno dinamicamente al variare del genere musicale in sottofondo, richiedendoci di adattare la nostra strategia. Potremo inoltre combinare i generi musicali unici dei membri del nostro gruppo per scatenare devastanti attacchi "mashup".

Esploreremo il vasto mondo di Note, dove ogni genere musicale è rappresentato da un ambiente e una cultura unici, e ci addentreremo in dungeon pieni di nemici stravaganti ed enigmi ambientali. Gli sviluppatori hanno inoltre posto grande enfasi sulla personalizzazione dell'esperienza: se non gradiremo gli enigmi o il combattimento a turni, potremo semplicemente disattivarli o modificarli, adattando il gioco al nostro stile.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - People of Note
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo