MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



OD

LIVE NOW!

OD: rivelato il gameplay del titolo Xbox di Kojima

Hideo Kojima ha finalmente rivelato il gameplay di OD, il misterioso progetto per Xbox annunciato originariamente nel 2022. Durante lo showcase “Beyond the Strand” è stato infatti mostrato un breve filmato, che porta finalmente qualche dettaglio concreto su questa nuova avventura horror.

Il gioco, conosciuto anche come Overdose, è in sviluppo per Microsoft e vanterà un cast d’eccezione: tra gli attori confermati troviamo Sophia Lillis (IT: Capitolo Uno) e Hunter Schafer (Euphoria), mentre alla sceneggiatura collabora nientemeno che Jordan Peele, regista horror candidato all’Oscar. Kojima stesso ha più volte ribadito che OD non sarà un semplice videogioco, ma una nuova forma di intrattenimento.

Il trailer ci mostra sequenze in prima persona con la protagonista interpretata da Lillis, intenta a muoversi nel proprio appartamento tra inquietanti colpi alla porta e candele accese per farsi coraggio, fino all’inevitabile incontro con una figura misteriosa. Alla fine del filmato compare il titolo OD: Knock, primo "episodio" di questo universo: Kojima è al lavoro proprio su Knock, mentre Peele si occuperà di un altro capitolo ancora non rivelato.

Per il leggendario game designer si tratta di un ritorno al genere horror, dopo la celebre esperienza con P.T., il teaser giocabile di Silent Hills mai giunto a compimento. Che sia arrivato il momento di dare finalmente forma a quell’incubo interrotto? L’atmosfera di OD: Knock sembra avere tutte le carte in regola per non deludere.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - OD

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo