MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



John Carpenter's Toxic Commando

LIVE NOW!

John Carpenter's Toxic Comando si mostra durante la ONL

Durante la Opening Night Live (ONL), John Carpenter's Toxic Commando ha fatto un'apparizione esplosiva, confermando il suo stile sopra le righe e l'uscita prevista per il 2026.

La trama del gioco è ambientata in un futuro prossimo, dove un esperimento per sfruttare l'energia del nucleo terrestre ha causato un disastro, trasformando gli esseri viventi in mostri non-morti. Per risolvere la situazione, il genio dietro l'esperimento ingaggia una squadra di mercenari non proprio di primo livello: i Toxic Commando. Il titolo promette di unire azione, horror e umorismo esagerato, con le tipiche atmosfere da "buddy movie" del cinema anni '80, il tutto con il coinvolgimento del leggendario regista John Carpenter.

Nel gioco dovremo affrontare orde di creature sia a piedi che al volante di veicoli, in un cocktail esplosivo di azione sparatutto in prima persona e guida fuoristrada. Potremo fare squadra con un massimo di 4 amici in modalità cooperativa, con pieno supporto al cross-play tra PC e console. Le enormi orde di nemici saranno gestite dallo Swarm Engine di Saber, la stessa tecnologia utilizzata per World War Z: Aftermath. Potremo scegliere la classe del nostro personaggio e scatenare un arsenale di armi da fuoco, granate, katane e abilità speciali, potenziando le nostre capacità per affrontare sfide sempre più difficili.

Vi lasciamo di seguito al trailer e ad un set d'immagini.

MX Video - John Carpenter's Toxic Commando
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo