MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Screamer

LIVE NOW!

Screamer: Milestone ci presenta il primo team, i Green Reapers

Milestone ha diffuso oggi un nuovo video di Screamer, nuovo racing game arcade d'ispirazione giapponese, in arrivo nel 2026. Nel video lo studio italiano ha presentato la prima delle cinque squadre che si daranno battaglia in questo nuovo gioco di corse arcade, i Green Reapers.

Screamer si preannuncia come un titolo basato su velocità, strategia e combattimenti brutali. Nel gioco dovremo prendere parte a un torneo di corse clandestine per le strade di una metropoli ispirata agli anime, sfidando altre quattro squadre rivali. Ogni team sarà composto da un leader e due gregari, pronti a tutto per aiutare il loro capitano a tagliare il traguardo.

La prima squadra presentata, i Green Reapers, è formata da ex mercenari accomunati da un passato in operazioni ad alto rischio. Al comando troveremo Hiroshi Jackson, un individuo dal carattere intenso con un braccio cibernetico, segnato da perdite e seconde opportunità. Al suo fianco ci saranno Frederic Barthelemy, una testa calda perennemente a caccia di nuove emozioni, e Róisín Garrity, un'assassina letale addestrata a uccidere fin da giovane.

Sebbene i tre non abbiano esperienza in pista, la loro abilità nella sopravvivenza, maturata tra guerre e caos, li rende avversari temibili. I Green Reapers non partecipano al torneo per la fama o la gloria, ma per un obiettivo molto più profondo e personale, che li spingerà a ridefinire la propria identità.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Screamer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo