MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 6
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Battlefield 6 sarà rivelato il 31 luglio

Tra rumor, leak dai beta test e "care package" ricevuti dagli influencer, negli ultimi giorni il nome di Battlefield 6 è circolato molto. E sembra che ora EA sia ormai quasi pronta a rivelare l'attesissimo ritorno della sua serie bellica.

Secondo fonti vicine ai piani di EA che sono entrate in contatto con il sito Insider Gaming, infatti, il reveal del gioco avverrà il 31 luglio. Secondo questi informatori, l'annuncio sarà preceduto da un evento dedicato a stampa e creatori di contenuti, che avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima dal 29 al 31 luglio. L'impostazione sembra ricalcare quella di eventi come il COD Next di Activision, a ulteriore riprova di come il nuovo titolo punti a replicare il successo della serie concorrente. L'evento si svolgerà a porte chiuse, per poi culminare nella presentazione ufficiale al pubblico.

Il 31 luglio, quindi, Battlefield 6 sarà finalmente svelato al mondo intero con il primo gameplay, interviste agli sviluppatori e, si spera, maggiori dettagli. Ci aspettiamo di scoprire la data d'uscita definitiva del gioco, le date delle future beta e altro. Non è invece chiaro se durante la presentazione vedremo anche la vociferata modalità di gioco free-to-play, pensata per fronteggiare Warzone di Microsoft/Activision.

Le stesse fonti hanno inoltre fatto luce sul misterioso pacchetto promozionale ricevuto ieri da diversi content creator: potranno aprirlo il 24 luglio, svelando così i dettagli dell'evento di fine mese. Sembra inoltre che la data del 31 luglio fosse già stata anticipata da un leak su Reddit settimane fa, ma all'epoca l'informazione non fu ritenuta attendibile.

Non ci resta quindi che attendere la fine del mese per scoprire cosa ci riserverà il nuovo capitolo dello sparatutto EA, il cui arrivo dovrebbe essere atteso per fine anno.

MX Video - Battlefield 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo