MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Everwild

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft cancella Everwild, tagli di personale in Rare

Oggi è una giornata nera per i dipendenti Microsoft, con il colosso di Redmond che ha tagliato il 4% della sua forza lavoro (circa 9000 dipendente) in tutte le aree, Xbox inclusa. Tra gli studi impattati dei quali al momento siamo al corrente ci sono Zenimax Media, King e Rare, che sembra abbia anche subito la cancellazione di Everwild.

Sia il giornalista Jason Schreier che il sito Insider Gaming confermano infatti di aver ricevuto la notizia da contatti interni a Rare che il travagliato ed iper-rimandato titolo, che ormai i fan avevano iniziato a chiamare Neverwild perché sembrasse non dovesse uscire mai, è stato cancellato come risultato dei recenti licenziamenti.

Annunciato sei anni fa ma in sviluppo da circa dieci, secondo i rumor Everwild è stato oggetto di reboot multipli perché lo studio non sembrava soddisfatto della direzione presa. E, se la notizia è vera, sembra che destinato a non vedere mai la luce. Attendiamo conferme ufficiali.

MX Video - Everwild
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo