MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resonance: A Plague Tale Legacy

LIVE NOW!

Un nuovo episodio di A Plague Tale trapela prima dell'Xbox Games Showcase

Ottime notizie per i fan della serie di Asobo Studio, A Plague Tale: un terzo episodio o uno spin-off è in arrivo nel 2026, anche se si tratterà di una storia indipendente e precedente a quella di Amicia e Hugo. E' quanto emerso da un "leak involontario" di Focus Entertainment, che su Threads ha pubblicato per errore un breve trailer di Resonance: A Plague Tale Legacy prima del tempo.

Stavolta la serie sembra fare un salto indietro nel passato, epoca dell'impero romano o anche prima: il trailer che potete vedere in basso, infatti, oltre ad ambientazioni compatibili con quell'epoca, ci mostra un'imponente statua del Minotauro, mentre un labirinto disegnato sul logo del gioco suggerisce chiaramente che la storia è connessa al mito greco del Filo di Arianna. Inoltre il post su Threads era accompagnato da questa descrizione, menzionando anche il nome della nuova protagonista: "Svelate antichi segreti e affrontate una creatura mitica al centro di una devastante maledizione. Immergetevi nella storia originale di Sophia in Resonance: A Plague Tale Legacy."

Non ci resta che attendere lo show di stasera per saperne di più, ed è molto probabile che il gioco sarà annunciato per il Game Pass al lancio. Vi lasciamo al trailer trapelato!

MX Video - Resonance: A Plague Tale Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo