MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Avowed
copertina

LIVE NOW!

La director di Avowed lascia Obsidian e si unisce a Netflix

Una notizia inattesa arriva oggi da uno degli studi Xbox: Carrie Patel, la game director del recente RPG Avowed, ha annunciato di aver lasciato Obsidian Entertainment e, di conseguenza, Xbox Game Studios. La Patel si appresta a intraprendere una nuova avventura professionale presso Netflix Games.

La conferma è arrivata direttamente dalla sviluppatrice tramite un post sul suo profilo LinkedIn, nel quale ha specificato che si unirà allo studio Night School in qualità di game director. Questa transizione segna la fine di una lunga collaborazione con Obsidian Entertainment, durata quasi dodici anni, durante i quali Carrie Patel ha ricoperto ruoli di rilievo come narrative co-lead e senior narrative designer, oltre a quello di game director.

Night School Studio è noto al pubblico per aver creato titoli apprezzati come Oxenfree e il suo seguito, Oxenfree II. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli sul nuovo progetto al quale Carrie Patel lavorerà, e lo studio non ha ancora fatto annunci pubblici riguardo ai suoi piani futuri.

Per quanto riguarda Obsidian Entertainment, lo studio è attualmente impegnato nello sviluppo di The Outer Worlds 2, il cui game director è Brandon Adler. Questo titolo sarà protagonista di uno speciale evento Direct, immediatamente dolo l'Xbox Games Showcase dell'8 giugno.

MX Video - Avowed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo